Dr. Mario Mauro
Parlamento Europeo

www.votamauro.it



5 Settembre 2012

Gentile dott. Pandolfi,

la ringrazio per il suo messaggio e le faccio le mie condoglianze per il suo recente lutto.
ho avuto la fortuna di conoscere personalmente Mons. Corecco, per cui non posso che condividere con lei la profonda stima nei suoi confronti e per il messaggio di amore che ci ha lasciato con la sua testimonianza.
Con affetto.
Cordialmente,

Mario Mauro



16 Giugno 2009

Carissimo,

ti ringrazio di cuore per le tue parole piene di affetto.

Il successo elettorale è la testimonianza di fiducia da parte dei cittadini di un lungo cammino che mi vede impegnato in Europa da dieci anni. È un lavoro che mi riempie d’entusiasmo perché mosso dall’amore per la politica, per l’uomo e per l’avvenire di pace e sviluppo che tutti noi ci auguriamo per le giovani generazioni. Mi impegnerò a mettermi ancora in ascolto e essere aperto alle esigenze e bisogni dei cittadini per realizzare modelli di sussidiarietà sul territorio e in Europa.

Mi auguro di poter contare ancora sul tuo aiuto per continuare a lavorare insieme per realizzare questo grande progetto e vedere più vicino quel futuro di bene e di speranza di cui ogni uomo ha bisogno e a cui tutti noi tendiamo. Sono certo che attraverso questa proficua rete d’amicizia sarà tutto più facile.

Un grazie di cuore per il tuo lavoro incessante, per il tuo appoggio fraterno e per il tuo grande entusiasmo.

Un caro saluto,

Mario Mauro